lunedì 14 maggio 2012

La vecchia bellezza, sembre che non se ne va mai

Se amate i vestiti vintage e stanno avendo difficoltà a trovarne uno in un negozio, quindi il modo migliore per andare in giro è quello di cucire uno voi stessi. Ci sono molti modelli semplici vestiti di vintage da cui è possibile fare qualsiasi abito che desiderate. Quando si parla di moda vintage, che richiama alla mente icone di stile come Jackie Kennedy e Marilyn Monroe.

I disegni di abiti vintage 1930 e '50 erano grandi fiammeggiante con dettagli e l'impiego di tessuti di lusso. Sarti e stilisti famosi come Coco Chanel, Jean Patou, e Jeanne Lanvin si avvicinò con alcuni progetti innovativi e stili che sono rilevanti anche oggi. Coco Chanel era quello di venire con il tubino nero che è sinonimo di alta moda ed è un oggetto di moda essenziale nel guardaroba di qualsiasi donna.

Modelli di vestiti vintage per Ragazze
Se siete alla ricerca di modello di abito vintage da indossare per il ballo di fine anno, quindi non si può andare male con un abito vintage anni '50. Un modello di abito da ballo anni '50 si caratterizza per l'utilizzo di tessuti come il raso duchesse, seta grezza, stampe vivaci e colori luminosi. Un modello di vestiti da sera economici a anni '50, ha un corpetto attrezzata con l'accento sulla vita e con una gonna. Hemlines colpito appena sotto le ginocchia e questo tipo di abiti erano generalmente indossato con una cintura stretta per sottolineare la vita.

I tessuti che possono essere utilizzati per i disegni abiti vintage degli anni '50 sono taffettà, velluto, seta, raso e crepe. I colori come il fucsia, blu elettrico, turchese, melanzana e bordeaux funziona molto bene con questi modelli. Disegni del vestito d'epoca degli anni 1950 sono piene di fascino del vecchio mondo e vi farà sentire come una star di Hollywood. Si può anche prendere ispirazione da vestito da cerimonia vita bassa in stile d'epoca.

Modelli di vestiti vintage di 1920
Se ti piace un look più sobrio, quindi è possibile utilizzare i modelli di vestiti d'epoca di 1920. Un tubino dritto in tessuti come il cotone, seta e lino sono scelte molto popolari per i modelli di vestiti formali nel 1920. Il hemline per abiti d'epoca nel 1920 erano dalla lunghezza al polpaccio modesto più trendy appena sopra il ginocchio. Abiti erano più snella e forma montati. Giacche con abiti sono stati indossati da molte donne. Un altro abito stile vintage che è sinonimo di stile anni '20 è il vestito flapper. 1920 abiti flapper ha avuto una linea di cintura è sceso con le frange più e di solito senza maniche.

Modelli di vestiti vintage sono notoriamente difficili da trovare e i posti migliori per cercare per loro è nei negozi dell'usato, mercatini, aste e vendite di iarda. Molti modelli di vestiti a buon mercato d'epoca si possono trovare anche on-line e ci sono molti siti che offrono la spedizione gratuita. Quando si sceglie senza i modelli di Abiti da Damigella 2012 per fare un vestito, assicuratevi di aggiornare l'aspetto utilizzando tessuti moderni. Per le donne sul lato sano, ci sono molti plus size modelli di vestiti d'epoca tra cui scegliere. Abiti Wrap così come goccia vita e impero i modelli di vestiti tagliati funzionano bene per le donne più di formato.

Ci sono molti diversi tipi di abiti da sera di stilisti e modelli di vestiti tra cui scegliere. Basta fare in modo che il modello scelto non è molto datata e appare elegante e glamour in ambienti moderni. Soprattutto l'abito fatto di abito vintage del modello dovrebbe adattarsi bene.

Nessun commento:

Posta un commento