venerdì 15 giugno 2012

Come affittare un abito da cerimonia


Se avete un budget limitato, allora probabilmente non volete sborsare centinaia di euro per un abito firmato. La maggior parte degli abiti da cerimonia è indossata per solo una volta e poi l'abito si blocca inutile nel vostro armadio. Potete risolvere questo problema affittando un vestito. Questa è una buona idea?

Istruzioni

1 Cercare una compagnia online che offre il noleggio di abito formale. Se siete alla ricerca di abiti firmati per la cerimonia, guarda il Noleggio abito formale di Alessandria .

2 Scegliere il tipo di abiti 2012 da cerimonia che desiderate noleggiare. Si consiglia di guardare alcune riviste della moda, per farsi un'idea sullo stile di abbigliamento che si desidera. Popolari stilisti comprendono Jessica McClintock, Rampage e Cache.

3Effettuare ordinazione per un abito formale si desidera noleggiare. La maggior parte dei siti di noleggio l'abito ti permettono di tenere il vestito per una settimana o più. Prendi l'abito il più presto possibile nel caso in cui non si adatta o arriva danneggiato.

4Ricevere vestiti lunghi per serata per posta. Con il vestito, riceverete una busta prepagata ritorno o box. Spedire l'abito torna alla società dopo l'evento.


Note:
Ricordatevi di seguire le regole della società per il noleggio del vestito al fine di evitare multe. Ad esempio, potrebbe essere necessario lavare a secco l'abito cerimonia prima di inviare indietro.

Si consiglia di prendere in considerazione una polizza assicurativa sul vestito. Polizze assicurative solo costerà qualche euro in più e vi protegga in caso di danni irreparabili per il vestito.

Nessun commento:

Posta un commento