lunedì 30 luglio 2012

Come fare un vestito da cerimonia con indicazioni dettagliate?


1,Decidete che tipo di vestito che si desidera. Ci sono tutti i tipi di vestiti, come sappiamo, vestiti da cocktail, abiti da ballo, abiti da ballo, abiti prendisole, abiti a tubo, abiti retrò e ogni sorta di combinazioni, con scollature, giro-vita e orli.
2,Trovare un modello che corrisponda la cosa si chiude al tipo di vestito che si desidera. Si può andare a bellacerimonia on line
3,Prendete le vostre misure, seno, vita e fianchi sono i più comuni. Quando si misura il busto, assicurarsi di misurare la parte più larga e non fare troppo stretto altrimenti non si adatta nel vostro vestito, la vita è la più piccola parte del vostro corpo, e anche è la parte più larga intorno al posteriore . Assicurarsi di mantenere il metro dritto per una misurazione accurata.
4,Sul retro della busta modello, confrontare le dimensioni alla tabella di formato e scegliere la dimensione che soddisfa le vostre misure di più. Se siete tra formati, andare con il più grande, perché si può sempre cambiare per una vestibilità.
5,Sulla busta, vi dirà che tipo di tessuto è necessario e gli accessori che sono necessari, come cerniere, bottoni, nastri e parziale. Abiti da Cerimonia Viola Assicuratevi di avere il tessuto che andrà con il tipo di vestito, perché alcuni tessuti non funzionerà con diversi tipi di gonne .
6,Stendere il telo secondo le indicazioni e porre i tracciati del modello sul tessuto secondo le istruzioni. Pin della carta tessuto tracciando sul tessuto e ritagliare le forme con molta attenzione. vestiti eleganti per cerimonia on line Ma assicuratevi di leggere con attenzione.
7,Le indicazioni nella busta vi dico quali forme vanno insieme e come cucire per fare la forma del vestito.
8,Lasciate il vostro abito da appendere per 24 ore in modo che le pieghe / tessuto otterrà una forma naturale.
9,Se questi passaggi lavorato per voi, godetevi il vostro vestito!

lunedì 16 luglio 2012

Idee per un abito da matrimonio nero


I vostri amici e parenti sono un po 'scioccati dalla vostra decisione di vestirsi di nero al tuo matrimonio? Beh, non è sorprendente dal momento che la maggior parte delle persone considerano nero piuttosto un colore poco ortodosso da indossare a proprio matrimonio. Ciò che la maggior parte delle persone non sono consapevoli circa è che il nero non è in realtà una scelta unica. Infatti, il colore bianco è diventato sinonimo di abiti da sposa solo dopo il matrimonio della regina Vittoria con il principe Alberto nel corso dell'anno 1840. Prima di questo, la maggior parte delle spose si sono sposati in qualsiasi colore che si credeva, con il nero in realtà essendo un colore molto popolare in Scandinavia. Mentre oggi nero può ancora non sono diventati estremamente popolari colore del Abito da Sera Stile Sirena, non è del tutto inaudito. In realtà, icona fashion e attrice Sarah Jessica Parker indossava un abito nero per il suo matrimonio proprio per Matthew Broderick, nel tentativo di garantire che non vi era alcuna attenzione indesiderata attratta dal matrimonio. Se siete convinti di un abito da sposa in nero, allora vi diamo alcune idee e tendenze del design.

Molto è stato detto riguardo la bellezza del colore nero, e tutti sono consapevoli della necessità di possedere un LBD elegante, ma perché è il colore ancora non è stato accettato matrimoni? La risposta può avere molto a che fare con i costumi sociali e le tradizioni. Resta il fatto che la scelta di un abito nero potrebbe permettere molto di più che avere abiti cerimonia lunghi on line non convenzionale. Qualsiasi abito lungo nero, l'eleganza in incantesimi e c'è anche il fattore che il nero è un colore che ti dà l'illusione di essere più sottile di quello che sei. Con un abito da sposa nero, si è sicuri di stare fuori e non c'è bisogno di molto di accessorize. Se state cercando un vestito nero, può essere una grande idea di optare per un adattamento più stretto di quanto normalmente e anche cercare di evitare le maniche lunghe, in quanto può sembrare troppo costrittivo. La maggior parte delle spose hanno un problema in realtà trovare abiti da sposa che sono di colore nero. Alcune delle opzioni che si possono provare sono l'acquisto di un abito bianco da sposa e tintura di nero, sgrassare la sezione vestito da promenade di una boutique, o alla ricerca di abiti nella sezione damigella d'onore. Riportate di seguito sono alcune idee che si possono provare per il tuo matrimonio.

Tutto Nero
Una delle opzioni che si potrebbe provare come un abito da sposa è una scelta tutta nera. Scegliere di non avere accenti di qualsiasi altro colore Vestiti da Festa economici. Se si vuole, si potrebbe accentuare l'abito con strass e ricami sé. Se si opta per una gonna, poi hanno un sottogonna che è colonna come nel design, con una gonna più che è fatto di tulle o di pizzo. Questa potrebbe essere una soluzione bella ed elegante per un abito da sposa. Optare per un abito senza spalline o un abito con spalline sottili.

Bianco e nero
Se non si ha familiarità con l'idea di indossare qualcosa che è così spettacolare in grassetto, quindi optare per un abito da sposa sia nei toni del bianco e nero. Si potrebbe avere un abito bianco con ricami e paillettes nero su di esso. Si potrebbe anche avere un abito nero da sposa con una fascia bianca e accenti bianche sul resto del vestito. Un'altra opzione potrebbe essere quella di optare per un vestito bianco che viene poi sovrapposto con un panno nero, pura come pizzo o chiffon, o addirittura tulle.

Colorenero e altri
Se volete rendere il vostro abito da sposa un po 'più diverso, allora l'opzione che potrebbe funzionare per voi sarebbe quella di aggiungere un pop di colore utilizzando accenti in un altro colore. Questo colore potrebbe essere il colore che è prevalentemente caratterizzato nel vostro arredamento matrimonio. Utilizzare una fascia nel colore che si desidera o indossare un accessorio in questo colore dei capelli. Si potrebbe anche scegliere di avere un abito su misura progettato che utilizza accenti di colore su una base nera.

Abiti per matrimonio neri possono aggiungere un sacco di dramma e audacia al vostro matrimonio. Se pensate che si può portare fuori bene, allora questo può essere una grande opzione per ogni sposa. Basta scegliere l'abito giusto e di essere pronti per le persone di shock e sorpresa il giorno del matrimonio.

giovedì 5 luglio 2012

Alcuni consigli per conservare un abito da sposa



Il giorno più bello della vita merita un vestito d'eccezione, anche se magari verrà indossato una volta soltanto e poi lasciato in armadio per il resto del tempo. Ma come assicurarsi che l'abito sia conservato alla perfezione? Non basta la naftalina come per i maglioni di lana! Leggi la mia guida!

Per prima cosa assicurati di trovare una lavanderia nella tua zona specializzata in trattamenti su abiti da sposa: questo ti assicurerà di avere a che fare con dei professionisti. Abiti da Cerimonia Senza Spalline Ad ogni modo prima di portarlo in lavanderia assicurati che l'abito non abbia strappi, buchi o macchie, in modo tale da non poter recriminare il giusto in caso di danni.

Assicurati che l'abito subisca il miglior trattamento possibile e che sia messo, alla fine in una scatola che non contiene acidi particolari e avvolto in fogli di carta che non rilascino sostanze in grado di intaccare il colore originario di abito da sera elegante .Tieni presente che questi lavaggi possono costare anche 200-300 euro.

Se non sei disposta a spendere tutti questi soldini, allora fai fare un semplice lavaggio a secco (con le accortezze specificate prima) e rimanda a più in là nel tempo un lavaggio più specifico. Una volta portato l'abito a casa dalla lavanderia, riponilo nella sua custodia originale per abiti eleganti per cerimonia, ma non prima di averlo avvolto in un vecchio lenzuolo bianco che avrai lavato solo con acqua calda e senza detersivi.